Bando Erogazioni 2023: aumentano i fondi

Salgono a 350mila euro le risorse introdotte dalla Fondazione Marmo per il Bando Erogazioni 2023 per la realizzazione di progetti e attività di enti ed associazioni pubbliche o private, senza scopo di lucro, finalizzate al rilancio e allo sviluppo del territorio, alla valorizzazione delle risorse locali e all’implementazione dei servizi per la comunità.
“Abbiamo deciso di incrementare di 100mila euro le risorse a disposizione per poter aiutare più progetti e più realtà del territorio, e quindi la comunità, su più fronti, dalla formazione all’acquisizione di competenze per la transizione digitale ed ecologica, dall’assistenza socio sanitaria alla cultura”, dice la presidente della Fondazione Marmo onlus Bernarda Franchi.
C’è tempo fino al 31 dicembre 2022 per presentare i progetti e richiedere un contributo da parte della Fondazione.
E’ possibile consultare il bando al seguente link:

RICHIESTE CONTRIBUTI