BANDO 2022

L'elenco dei contributi

Pubblichiamo l’elenco dei contributi approvati in riferimento al Bando Erogazioni 2022.

CLICCA QUI E SCARICA L’ELENCO IN FORMATO PDF

Comunicato stampa Bando Erogazioni 2022

CLICCA QUI E SCARICA IL COMUNICATO STAMPA IN FORMATO PDF

I PASSI PER RICHIEDERE CONTRIBUTI

Presentazione della richiesta

Vaglio ed eventuale emissione

Rendicontazione

La Fondazione individua nel bando lo strumento principale per l’erogazione dei contributi e vagliando le proposte presentate secondo attinenza coi settori prioritari di intervento e valutandone la capacità di generare ricaduta e valore sociale come di dare risposta a bisogni diffusi e condivisi.
E’ istituita apposita commissione di valutazione che istruirà l’esame preliminare delle proposte, che saranno poi votate ad insindacabile giudizio del CdA.
La Fondazione si riserva in ogni caso la possibilità di sviluppare progetti propri come anche di sostenere o realizzare in toto progetti speciali extra bando, presentati da terze parti e considerati di particolare rilevanza per la comunità.