BANDO 2022

Scarica il Bando per la richiesta di contributi per attività 2022

Hai tempo fino al 15/2/22 ore 23.59 per inviare la tua richiesta via pec all’indirizzo pecfondazionemarmo@pec.it oppure via RaR all’indirizzo Fondazione Marmo Onlus, Viale XX Settembre 118, 54033 Carrara (MS) indicando in oggetto “BANDO 2022”.

Prima di compilare la modulistica (Allegati A e B) predi visione del Bando e dell’introduzione.

L’elenco dei progetti ammessi a contributo verrà pubblicato sul sito della Fondazione Marmo Onlus entro il 30 marzo 2022.

N.B. I costi da inserire nel piano economico si intendono comprensivi di IVA e altri oneri accessori.

I PASSI PER RICHIEDERE CONTRIBUTI

Presentazione della richiesta

Vaglio ed eventuale emissione

Rendicontazione

La Fondazione individua nel bando lo strumento principale per l’erogazione dei contributi e vagliando le proposte presentate secondo attinenza coi settori prioritari di intervento e valutandone la capacità di generare ricaduta e valore sociale come di dare risposta a bisogni diffusi e condivisi.
E’ istituita apposita commissione di valutazione che istruirà l’esame preliminare delle proposte, che saranno poi votate ad insindacabile giudizio del CdA.
La Fondazione si riserva in ogni caso la possibilità di sviluppare progetti propri come anche di sostenere o realizzare in toto progetti speciali extra bando, presentati da terze parti e considerati di particolare rilevanza per la comunità.