Pagina in aggiornamento.

Finalità

Questa nuova edizione della raccolta fondi tramite asta è stata organizzata per  finanziare le numerose richieste di aiuti che pervengono alla Fondazione marmo  da enti, istituti scolastici ed associazioni del terzo settore.

In questo primo anno e mezzo di attività,  la Fondazione marmo ha sostenuto più di 30 progetti per circa 850.000 € di contributi: mense per persone bisognose, attrezzature per scuole, borse di studio, campagna prevenzione tumori, attrezzature diagnostiche per l’AUSL, recupero patrimonio architettonico e museale, eventi culturali ed artistici, gare sportive dilettantistiche, supporti ad associazioni che si occupano di giovani portatori di handicap.

Attività svolta

Sono stati esaminati circa 90 progetti; ne sono stati approvati 33 per erogazioni complessive di circa 850.000 €. La distribuzione degli interventi è stata la seguente:

Per informazioni:  segreteria@fondazionemarmo.it

Carrara, 5 novembre ’18